The Division annunciato per Android e iOS

Ubisoft è lieta di annunciare l’arrivo del franchise The Division su Mobile con il nuovo capitolo della serie free to play chiamato Resurgence.

The Division arriva su Mobile

Con Resurgence potrete vivere o rivivere l’esperienza di The Division su smartphone e tablet, in un open world tutto da esplorare, giocando in co-op o solitaria, attraverso diverse attività PvE. Ambientato a New York, gli agenti della Divisione dovranno proteggere i civili dalle fazioni ostili e costruire un futuro migliore.

Nuovi personaggi con trame profonde, nemici da sconfiggere, abilità ed equipaggiamenti vi attendono. Potrete personalizzare i personaggi aggiornando le loro attrezzature per fronteggiare la minaccia, salire di livello e sbloccare nuove abilità o specializzazioni uniche oltre che gadget indispensabili per sopravvivere.

The Division Resurgence è stato sviluppato per Mobile, di conseguenza presenta ottimizzazioni sia nell’interfaccia che controlli. Uno sparatutto in terza persona con una trama inedita e tante altre novità.

A seguire vi riportiamo le caratteristiche ufficiali:

L’acclamata esperienza di Division su mobile​ 

I comandi e l’interfaccia utente sono stati ripensati per garantire la massima comodità su tutti i dispositivi portatili. Divertiti con la nuova versione del popolare GDR sparatutto in terza persona e una serie di modalità di gioco totalmente nuove, ambientate in un mondo aperto metropolitano. 

Una trama tutta nuova 

Che tu sia veterano o neofita, vieni a scoprire una nuova campagna PVE. Prendi parte alla leggendaria prima ondata di agenti SHADE e vivi gli eventi di The Division e The Division 2 da una prospettiva unica! 

Un vasto mondo aperto con grafica di alta qualità 

Esplora un ambiente di gioco aperto in singolo o in modalità cooperativa, affronta le moltissime attività PVE, come le missioni della storia a le altre attività del mondo di gioco. Aggirati in uno scenario urbano magnificamente dettagliato dalla grafica sbalorditiva. 

Raccogli e potenzia tonnellate di armi ed equipaggiamenti 

Recupera, fabbrica, modifica e potenzia le tue attrezzature per affrontare i nemici. Personalizza il tuo personaggio con la grande varietà di opzioni a tua disposizione. 

Scegli la specializzazione che più si addice al tuo stile di gioco​ 

Sali di livello e potenzia le tue abilità per sbloccare nuove armi distintive e tanti gadget imperdibili. Passa quando vuoi da una specializzazione all’altra, modificando il tuo ruolo nel gioco per provare nuove abilità e testare l’affiatamento coi tuoi amici.​ 

Post precedente

ASUS Republic of Gamers svela la serie ROG Phone 6

Next Post

Realme GT NEO 3T: Lo smartphone di Dragon Ball Z arriva in Italia

Articoli correlati