Bang & Olufsen: Le nuove Beoplay Portal portano l’eccellenza del suono ovunque

Il brand danese presenta Beoplay Portal PC PS,una nuova versione delle pluripremiate cuffie da gioco wireless ora compatibili con le console PC e PlayStation, oltre naturalmente ai dispositivi mobili per il gaming. La sostanziale espansione della connettività tra piattaforme leader a livello mondiale si traduce in un prodotto unico, dalla doppia eccellenza nel gaming e nell’uso quotidiano. Inoltre, l’aggiunta di una maggiore connettività, di un nuovo dongle wireless e di una durata della batteria migliorata fino a 42 ore rende le Portal PC PS le compagne ideali e la migliore soluzione per vivere immersi nel suono, anche quando proviene da dispositivi diversi.

Grazie alla connettività wireless a 2,4 GHz per PC e PlayStation, questa nuovissima evoluzione delle Beoplay Portal rappresenta la soluzione audio più completa per le piattaforme di gioco più popolari a livello globale. Equipaggiate con streaming dual-audio, le cuffie sono progettate per una connettività intuitiva ma sofisticata, perfetta per il gaming ma anche per ascoltare musica (e naturalmente per telefonare). In questo momento di grande espansione sul mercato del gaming anche in modalità mobile, le Beoplay Portal sono dedicate anche a chi preferisce device portatili, grazie al Bluetooth 5.1 con tecnologia aptX™ Adaptive specifica per il mobile gaming.

Le cuffie assicurano un’esperienza acustica di altissima qualità, intensa, ricca di dettagli e sfumature. I due driver da 40 mm progettati su misura con magneti al neodimio garantiscono fedeltà e precisione nella riproduzione del suono, mentre il sistema Dolby Atmos per cuffie fornisce un surround virtualizzato in cui si moltiplicano i livelli di profondità e consistenza che aggiungono dettagli infiniti a giochi, film e musica.

Le prestazioni acustiche delle Beoplay Portal sono ulteriormente enfatizzate da una nuova generazione della tecnologia Adaptive Active Noise Cancellation. Una combinazione di ANC Feed-Forward e ANC Feed-Back rende le Beoplay Portal lo strumento ideale per lasciarsi completamente pervadere dal suono, godendo di ogni dettaglio anche in ambienti rumorosi. L’aggiunta della funzione Own Voice consente a chi le indossa di isolare la propria voce dai rumori di fondo.

Con un peso di soli 279 grammi, le Beoplay Portal sono tra le cuffie wireless più leggere, ideali anche per un uso prolungato. Sensazione di comfort che viene donata anche dalla scelta dei materiali e dalla struttura stessa della cuffie: realizzati in memory foam e rivestiti in soffice pelle di agnello, i cuscinetti auricolari presentano una sporgenza appena accennata sul retro che li rende capaci di adattarsi alla forma del capo di ogni utilizzatore, mentre l’archetto che li unisce è rivestito internamente con un’imbottitura dal rilievo sfalsato studiata per ridurre la pressione sulla sommità del capo.

Le cuffie Beoplay Portal PC PS (prezzo al pubblico 499 €) saranno disponibili nelle varianti Black Anthracite, Grey Mist e Navy presso gli store Bang & Olufsen in tutto il mondo e online, oltre che presso rivenditori selezionati, a partire dal 17 febbraio.

Post precedente

Facebook, Twitter e Instagram: Come nascondere ultimo accesso e conferme di lettura

Next Post

Malware: Nuova app malevola nel Play Store

Articoli correlati