Stadia sta fallendo? Google risponde

A distanza di tempo dal lancio di Google Stadia, pare che la piattaforma Gaming in Streaming non se la stia passando molto bene, al punto che si trovi sull’orlo del fallimento, almeno è quanto riportato da un recente report finanziario. Inutile dire che ciò ha allertato i giocatori ed abbonati Stadia Pro, portando Google a intervenire sulla questione con una dichiarazione che potete consultare a seguire.

Google commenta il possibile fallimento di Stadia

Tramite Twitter, Google ha affermato:

Sappiamo che avete sentito una cosa ma vogliamo informarvi che vi è un’altra cosa. Stiamo lavorando duramente sul futuro di Stadia e del Cloud Gaming, ci auguriamo che siate d’accordo su questo, la prova sta nel Gaming. Siamo orgogliosi di offrire 50 giochi ai membri di Stadia Pro a Febbraio, ci sono inoltre 100 giochi in arrivo su Stadia nel 2022 e tanti Free Play Days per tutti. Ci sono anche altre funzionalità che arriveranno su Stadia, cose di cui per ora non possiamo parlare ma vi promettiamo che lo faremo appena possibile.

Sempre secondo il report pare che Google abbia un piano B come si suol dire, ossia in caso di fallimento di Stadia usare la tecnologia del Gioco in Streaming per offrire ad aziende come Capcom la possibilità di proporre ai giocatori DEMO in Streaming di Giochi in uscita.

Per ora comunque stando a quanto affermato da Google, Stadia ha ancora molto da offrire, l’azienda tenterà il tutto per tutto per salvare la piattaforma dal fallimento.

Post precedente

Google Chrome Beta 99: Le novità del nuovo aggiornamento

Next Post

Lineage2M: Il primo gioco Android installabile su Windows

Articoli correlati