RAZER CHROMA arriva in SMART HOME

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’espansione nella smart home della tecnologia di illuminazione Razer Chroma RGB. Attraverso la nuova app Razer Smart Home, gli utenti avranno presto una destinazione unica per controllare e personalizzare in modo nativo tutti i loro dispositivi collegati negli ecosistemi PC e mobile, per l’esperienza smart home immersiva definitiva.  

La casa si illumina con l’app Razer Smart Home  

Per affrontare il problema degli utenti che devono destreggiarsi tra più applicazioni per gestire tutti i dispositivi legati alla smart home, Razer ha introdotto la Razer Smart Home App – uno strumento semplice, ma potente, che mette il controllo completo e unificato nelle mani dell’utente. La Razer Smart Home App semplifica il processo di configurazione e personalizzazione creando un unico ecosistema domestico intelligente, dando agli utenti la possibilità di controllare e sincronizzare tutti i device da una semplice interfaccia.  

“Il futuro della vita in una casa intelligente non è mai stato così luminoso”, afferma Richard Hashim, VP of Growth di Razer. “Razer Chroma RGB è sin dall’inizio nei cuori dei fan, e oggi Razer sposa tecnologia e funzionalità nella Razer Smart Home App, offrendo agli utenti un controllo totale e creativo del loro ambiente”. 

Alimentata da Razer Chroma RGB, la Razer Smart Home App dispone di 16,8 milioni di colori e una suite di effetti di illuminazione che consentono agli utenti di personalizzare il proprio ambiente a seconda del mood e di farlo reagire in modo coinvolgente con il loro home-entertainment. 

L’invito aperto di Razer: il programma Razer Chroma Smart Home  

Razer ha anche lanciato il programma Razer Chroma Smart Home, un invito aperto ai partner hardware dell’industria della smart home per integrare i loro prodotti nell’ecosistema Razer. 

Razer Chroma RGB supporta, attualmente, migliaia di dispositivi di oltre 50 partner hardware e oltre 200 giochi integrati nativamente, che lo rendono il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per i dispositivi gaming. Il software offre un’esperienza immersiva senza pari e offre agli utenti il potere di personalizzare completamente il proprio gaming setup su PC sulla base del loro stile individuale. 

Grazie all’attuale programma Razer Chroma RGB Connected Devices, i partner hardware per PC possono accedere al protocollo di illuminazione di Razer e integrare le loro offerte di prodotti nell’ecosistema gaming per PC. Ora, con Razer Chroma RGB che si espande oltre al desktop, Razer sta aprendo il suo ecosistema per accogliere nuovi partner dal settore smart home, al fine di creare un ambiente domestico unificato, altamente personalizzabile e facile da controllare. 

Il programma Razer Chroma Smart Home rappresenta un’opportunità per i nuovi partner di far parte del più grande ecosistema di illuminazione per dispositivi gaming, ora accessibile su mobile. Grazie a questo programma, essi possono offrire un’esperienza immersiva unificata e il potenziale di un sistema di controllo dell’illuminazione completamente integrato, compresa l’interattività dal cellulare, tramite Razer, direttamente ai loro consumatori. 

Il programma Razer Chroma Smart Home include attualmente partner come Nanoleaf, LIFX, Yeelight, Monster® e Twinkly – con altri partner in arrivo. L’espansione dell’ecosistema Razer Chroma RGB tramite la Razer Smart Home Application e il Razer Chroma RGB Smart Home Program è prevista al loro lancio, nella prima metà del 2022.  

Post precedente

Internet delle cose: come connettere gli oggetti alla rete

Next Post

RAZER e FOSSIL presentano RAZER X FOSSIL GEN 6 SMARTWATCH per Gamer

Articoli correlati