DANIEL WELLINGTON lancia la prima custodia per smartwatch

Daniel Wellington, marchio di orologi e accessori di fama mondiale, fa il suo ingresso nel mondo degli smartwatch con una sfilata di tech- uencers su LinkedIn per al lancio della smartwatch case Switch. La smartwatch case Switch si prefigge di introdurre un design senza tempo ed elegante nel settore degli smartwatch.

È compatibile con Apple Watch serie 4, 5, 6 e SE e disponibile nelle misure 40 e 44 mm, disponibile con una cassa totalmente nera, oro rosa o in acciaio inossidabile. Facile da montare, Switch dona allo smartwatch un design raffinato che lo rende ancor più versatile, ideale per ogni riunione importante, come anche per la corsa mattutina. Gli smartwatch hanno lasciato il segno nel mercato dell’elettronica di consumo, e le ci si aspetta che il settore mostri una continua crescita anche in futuro.

Tuttavia, sono molti i consumatori che esitano di fronte al design non abbastanza elegante della maggior parte degli smartwatch. In qualità di esperti di orologeria ed eleganza senza tempo, in Daniel Wellington abbiamo ripreso elementi di design dell’orologio Iconic Motion e li abbiamo applicati all’inconfondibile smartwatch Apple. Il risultato è l’interpretazione del marchio di come una smartwatch case dovrebbe presentarsi per appagare sia la vista che il tatto.  

“La nostra nuova smartwatch case è un prodotto innovativo, il primo della sua categoria. Con Switch, vogliamo conferire un aspetto sofisticato a un prodotto già eccezionale, in modo che i nostri clienti non debbano scendere a compromessi sullo stile in nome della funzionalità”

Post precedente

Nuovi auricolari per il gaming e con tecnologia ANC

Next Post

I Migliori Sfondi di Natale GRATIS per Android

Articoli correlati