Decima lezione della School Of Digital 2021

In questi ultimi due anni abbiamo assistito ad un’evoluzione del commercio elettronico tramite appositi siti, pubblicità online e nuovi strumenti utilizzati da piccole e medie imprese per non fermarsi durante la pandemia. Ed è proprio qui che Godaddy ha fornito un ottimo aiuto non solo mettendo a disposizione strumenti per poter fare commercio elettronico, ma anche insegnando, attraverso appositi corsi online, come poter sfruttare il proprio potenziale attraverso un nuovo modo di gestione dell’impresa. GoDaddy gestire una grande piattaforma cloud con oltre 20 milioni di clienti e 80 milioni di domini di cui si occupa.

School of Digital 2001- un nuovo appuntamento da non perdere

E proprio per ciò che comporta l’utilizzo dei nuovi mezzi digitali, ci apprestiamo ad assistere al decimo e ultimo appuntamento di Go Daddy con la School of Digital 2001. In questo nuovo episodio, un team di esperti si confronta su quelli che sono stati i mezzi utilizzati nel 2021 e come approcciare al nuovo anno utilizzando gli strumenti messi a disposizione nel 2022. Se nelle precedenti lezioni si sono spiegati alcuni concetti chiave del commercio digitale, come l’utilizzo di strategie di marketing fino ad arrivare all’e-commerce, in questo appuntamento si parla di quali possano essere i nuovi trend dell’anno alle porte. L’ultimo appuntamento si è svolto giovedì 9 Dicembre alle ore 17:00 ma può essere visionato direttamente sulla pagina ufficiale Facebook di Go Daddy.

Il team di esperti che si è confrontato durante l’episodio del 9 Dicembre è composto da:

  • Gianluca Stamerra, Senior Director Southern Europe di GoDaddy 
  • Vincenzo Ertini, Client Director di Alkemy
  •  Giorgio Taverniti, Community Manager di Search On Media Group 
  • Andrea Ciraolo, Content Creator 
  • Elisa Serafini, Giornalista e docente 

E proprio con loro abbiamo visto come poter strutturare la propria impresa non fermandoci a quello che conosciamo ma utilizzando i mezzi a disposizione per portare la nostra attività verso un’evoluzione digitale nel prossimo 2022.

Post precedente

Migliori adesivi di Natale GRATIS per WhatsApp e Telegram

Next Post

Nuovi auricolari per il gaming e con tecnologia ANC

Articoli correlati