Con Playboy Fragrances, seduzione e fascino a tempo di musica su Android

Scarica immediatamente Pump Up The Beat e divertiti a registrare il tuo personalissimo messaggio di seduzione. Poi, con un semplice tap, puoi salvarlo e pubblicarlo sul sito www.pumpupthebeat.com, così diventerà il ritmo del cuore di chi vuoi intrigare.

L’applicazione è composta da 4 sezioni:

1)    ­Community: qui è presente la sottosezione Ascolta – che, previa registrazione, linka al sito: www.pumpupthebeat.com per ascoltare e votare i brani pubblicati dagli altri seduttori – e la sottosezione Registra dove salvi il brano prodotto con la base musicale che ti piace di più e lo pubblichi sul sito.

2)    La Mia Playlist: raccoglie tutti i pezzi registrati e salvati, che decidi quando e in che modo condividere, programmandone l’invio alla persona che vuoi sedurre.

3)    Ascolta basi: scegli il ritmo tra 5 basi musicali: dance, hip hop, latin, drum and bass e disco.

4)    Registro e vinco: anche qui, se non lo hai fatto prima, puoi registrare il brano musicale, salvarlo e pubblicarlo sul sito per tentare di vincere i premi in palio.

Ogni settimana i tre brani più votati vinceranno una ricarica pari a 50 euro, mentre al termine del concorso verrà estratto un viaggio a Berlino per due persone tra chi ha pubblicato i brani e chi li ha votati.

In poche semplici mosse si può sedurre in modo divertente e vincere, non rimane che seguire il ritmo!

 

 

Post precedente

Con Playboy Fragrances, seduzione e fascino a tempo di musica su Android

Next Post

Fireplace Market: Il Market per dispositivi con permessi di Root

Articoli correlati