METZ lancia la nuova TV OLED Android

Design elegante e ultrasottile, voice control e tecnologia OLED 2x120HZ con pixel autoilluminanti per i televisori METZ MOC9 da 55” a 65” che trasformano la visione in salotto in uno spettacolo immersivo senza precedenti. 

METZ investe nella tecnologia OLED dal 2013 anno in cui ha lanciato il primo prodotto e che è poi stato ulteriormente potenziato nel 2015 con l’integrazione della tecnologia OLED e con la risoluzione UltraHD che ha posizionando  l’azienda tra i produttori mondiali di televisori di eccellenza,  grazie all’autoproduzione del modulo OLED.

I pixel OLED consentono di riprodurre immagini brillanti e luminose, movimenti fluidi, neri profondi e colori vivaci massimizzandone il contrasto. La qualità dell’immagine OLED ha inoltre diversi vantaggi tra cui una luce blu meno dannosa e uno schermo senza sfarfallio più salutare agli occhi, una maggiore profondità delle tonalità scure e contrasti brillanti e precisi.

I televisori METZ serie MOC9 offrono la migliore qualità dell’immagine a chi desidera vedere un film o seguire un evento sportivo senza perdere nessuna azione, nemmeno la più veloce. La nuova configurazione dello schermo ad alta definizione OLED120Hz, comequella utilizzata per iPhone 13Pro, garantisce l’immagine in movimento degli eventi sportivi senza alcuna interruzione. Potenziati dalla tecnologia MEMC-120Hz, in grado di prevedere con precisione la traiettoria degli oggetti integrando la frequenza dei fotogrammi delle immagini a bassa frequenza, le immagini in rapido movimento non presentano sfarfallii e ritardi, offrendo così una visione nitida e naturale. Perfezionato dalla tecnologia METZ 2×120Hz, la serie MOC9 definisce un nuovo standard nella visione delle immagini in movimento, anche le più veloci. 

Grazie  all’AI, le immagini e l’audio vengono regolati automaticamente  assicurando immagini vivide e suoni puliti.  La tecnologia Dolby Vision ottimizza luminosità, contrasto garantendo colori sorprendenti.   Dotata dell’ultimo sistema Android 10, la serie METZ MOC 9 fornisce una risposta più veloce, funzioni più performanti  e contenuti più ricchi. Il più potente processore di METZ permette operazioni fluide e una facile configurazione per una migliore esperienza user-friendly. 

La serie MOC9 consente inoltre una visione ottimale a tutta la famiglia: lo schermo dispone infatti della tecnologia floating touch che garantisce un angolo di visione ultra ampio in grado di offrire  lo stesso livello di luminosità e colore sia che ci si trovi davanti o su un lato della tv. Il design ergonomico della serie MOC 9 si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredo, da quello minimal al classico, dal moderno al vintage o shabby chic. Il profilo ultrasottile da 3,5 mm, nasconde il microfono e include il controllo intelligente a infrarossi. Si può così dire addio al telecomando e utilizzare il riconoscimento vocale o gli assistenti vocali Google.

La serie MOC9 di METZ include le tecnologia DOLBY ATMOS + DTS Studio Sound che rappresentano un passo avanti rispetto al tradizionale suono surround basato sui canali 5.1 e 7.1. Esse sono in grado di ricreare un suono iperrealistico. Un inseguimento tra macchine, il ruggito di un leone o una serie di proiettili verranno percepiti come se fossero nel vostro salotto regalando un’esperienza immersiva come nelle più moderne sale cinematografiche.

Post precedente

HONOR Pad V7 annunciato

Next Post

Come usare QR Code

Articoli correlati