Progresso digitale con Go Daddy

In tutto il corso dell’anno Veronica Benini ha affrontato, in compagnia di illustri ospiti, l’andamento del commercio avvenuto in questi ultimi due anni di pandemia. Questi anni addietro non hanno portato solo effetti negativi, ma hanno prodotto una vera e propria evoluzione tecnologica creando innovativi sistemi di comunicazione, la possibilità di incentivare il commercio online proprio attraverso strumenti online.

L’evoluzione digitale con GoDaddy

A partire dal 14 Settembre alle ore 17:00, potrete ascoltare online sulla pagina ufficiale Facebook di GoDaddy, l’intervista di Veronica Benini (alias @Spora) insieme al Senior Director di GoDaddy (Southern Europe) Gianluca Stamerra dove affronteranno le tematiche che ad oggi coinvolgono imprenditori e imprenditrici alle prese con il miglioramento digitale. All’interno del Talk 2021 di Settembre, Gianluca illustrerà di come la piattaforma GoDaddy abbia fornito a piccole e medie imprese, gli strumenti ideali per non fermarsi durante la pandemia, ma migliorare il proprio valore e profitto. GoDaddy è una grande piattaforma che ha all’attivo oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo e 80 milioni di domini in gestione. 

Attraverso GoDaddy, Gianluca spiega come è semplice posizionare la propria azienda nei motori di ricerca, utilizzando frasi chiavi e strategie utili per migliorare la visibilità. Gianluca Stamerra affronta diverse prospettive per quanto riguarda il Marketing online, concetti che spiega anche all’Università Autonoma di Madrid dove insegna Markteting per Startup.  Inoltre, con oltre 10 anni di esperienza maturata presso Wind e Vadafone, Gianluca Stamerra presenta i vari servizi all’attivo di GoDaddy e come, con pochi e semplici passaggi, si riesce ad utilizzare il progresso tecnologico per la propria attività.

Con GoDaddy fare commercio elettronico non è mai stato più semplice di così. Infatti con l’aiuto di GoDaddy, si potrà avviare la propria attività online e avere la consulenza sui nuovi sistemi di comunicazione dagli esperti del settore.

A

Post precedente

Huawei annuncia il nuovo smartphone nova 8i

Next Post

I telefoni Nokia protagonisti del film No Time To Die

Articoli correlati