Google One: Arriva un nuovo piano per chi necessita di spazio per l’archiviazione online

Lo spazio non basta mai, nulla di più vero quando si decide di archiviare foto, video, musiche e documenti vari online, al fine di renderli accessibili da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Vi è mai capitato di conservare file sul cloud per potervi accedere da smartphone, tablet, PC Desktop o altri hardware in mobilità?

Come sapete lo spazio disponibile online non è illimitato, avete un certo numero di GB a disposizione gratuitamente, per espanderlo dovrete pagare un abbonamento, come nel caso di Google One, abbonamento che ha un costo piuttosto basso e che dipende naturalmente da quanto spazio a disposizione necessitate.

Quest’oggi veniamo a conoscenza della disponibilità di un nuovo piano in abbonamento per Google One, rivolto a coloro che necessitano di molto spazio per l’archiviazione online, a seguire vi riportiamo i dettagli.

Google One si espande con un nuovo piano in abbonamento

Attualmente i piani disponibili sono:

  • 15 GB – gratuita
  • 100 GB – 1,99 euro al mese o 19,99 euro all’anno
  • 200 GB – 2,99 euro al mese o 29,99 euro all’anno
  • 2 TB – 9,99 euro al mese o 99,99 euro all’anno

A partire da oggi se ne aggiunge un ulteriore, vale a dire:

  • 5 TB – 24,99 euro al mese o 249,99 euro all’anno

Tutti gli abbonati oltre a disporre dello spazio in questione possono ricevere assistenza dagli esperti di Google ed usufruire di altri vantaggi rivolti non solo a se stessi ma anche al gruppo Famiglia. Google ha deciso di includere nell’abbonamento 5 TB anche un rimborso del 10% sugli acquisti fatti sul Google Store oltre il servizio VPN per smartphone Android.

Tramite il sito web ufficiale potete conoscere il vostro spazio disponibile e quello occupato nelle varie categorie, ossia Google Drive, Gmail e Google Foto.

Post precedente

Telegram si aggiorna con una funzione amata e odiata

Next Post

Android 12: Il Material You arriva su Gmail, Calendar e Docs

Articoli correlati