Nuovi emoji da Google e lista dei più amati dagli italiani

Google è lieta di annunciare che con Android 12 verranno aggiunte nuove emoji portando il numero a ben 992. Non si tratta solo di aggiungerne di nuove,Google sta lavorando per rendere anche quelle presenti da tempo migliori, attraverso un design più piatto con meno sfumature e miglioramenti nei contrasti, adattandosi al meglio al nuovo design del sistema operativo.

Le emoji più amate dagli italiani ed i cambiamenti in vista

Le nuove emoji saranno accessibili sia in Android 12 che in software,app e servizi come Gmail,Chrome OS, Google Chat e YouTube Live Chat. Il cambiamento più importante risiede nel fatto che le emoji verranno integrate in Google Mobile Services invece che mediante aggiornamenti software di Android.

In questo modo gli sviluppatori di applicazioni potranno integrare le nuove emoji con maggiore semplicità, garantendo agli utenti la possibilità di ritrovarle con maggiore frequenza, senza attendere che il proprio smartphone venga aggiornato

Quali sono gli emoji più amati dagli italiani? A seguire potete dare uno sguardo alla classifica delle migliori e più utilizzate:

Al primo posto vi è il bacio, seguito dalla risata con le lacrime, pollice alzato, cuore rosso e faccina a cuori. Secondo alcuni sondaggi che ha visto 996 persone coinvolge con donne tra i 35 e 44 anni in Italia, le emoji vengono utilizzate per esprimere emozioni, rafforzare il testo scritto e chiarire il tono di un messaggio.

Post precedente

Facebook lancia le Soundmojis: Cosa sono e come si usano

Next Post

Google fixa una pericolosa vulnerabilità in Chrome

Articoli correlati