Facebook lancia le Soundmojis: Cosa sono e come si usano

Ieri ès tata la Giornata mondiale delle emoji, per l’occasione Facebook ha lanciato le Soundmojis, vale a dire le emoji con audio incorporato, accessibili tramite il Messenger del Social Network.

Arrivano le emoji sonore in Facebook

Le nuove Soundmojis possono essere condivise con una breve clip sonora, rendendo le conversazioni più multimediali. La libreria Soundmojis include suoni come applausi, rulli di tamburo, risate varie ed altro ancora.

Non mancano all’appello anche suoni tratti da Film e programmi TV americani come F9, Brooklyn Nine-Nine, Bridgerton o di artisti come Rebecca Black, molti altri suoni verranno aggiunti nel corso del tempo stando a quanto promesso da Facebook.

Ora che sapete di cosa si tratta vediamo come utilizzarle. Per usare le Soundmojis su Facebook vi basterà aprire una conversazione con Facebook Messenger, toccate a questo punto la faccina sorridente e infine l’icona dell’altoparlante, a questo punto non dovete far altro che scegliere quella da inviare, con la possibilità di riprodurla in anteprima.

Qualora non siano ancora presenti, non vi resta che attendere, le nuove Soundmojis sono state inserite soltanto ieri e di conseguenza potrebbe volerci qualche giorno prima che siano accessibili a tutti, non dovete fare nulla a parte assicurarvi di avere l’ultima versione di Facebook Messenger installata.

Post precedente
caricatore

Migliori Caricatori Wireless

Next Post

Nuovi emoji da Google e lista dei più amati dagli italiani

Articoli correlati