Anker annuncia il suo dongle Nebula 4K Streaming

Se acqusitate spesso su Amazon articoli economici, vi sarà sicuramente capitato di imbattervi almeno una volta in quelli Anker, azienda nota per la vendita di hardware a basso costo. Quest’oggi Anker ha annunicato l’arrivo sul mercato del suo Nebula 4K, un Dondle per lo Streaming con Android 10, pubblicizzato sull’account Twitter giapponese.

Anker Nebula 4K Streaming Dongle annunicato ufficialmente

Il nuovo Dongle di Anker supporta la riproduzione di contenuti in 4K e Dolby Digital Plus, collegando il dispositivo alla TV tramite una porta HDMI e USB per l’alimentazione.Il telecomando in dotazione ricorda in design il G10 e dispone come da foto dei tasti per accedere rapidamente alle piattaforme più comuni per i Film in Streaming, ossia Netflix, Disney +, Prime Video e Youtube.

Grazie al dongle in questione potrete trasformare una comunissima TV in una Smart TV, visionando contenuti in streaming, eseguendo applicazioni e molto altro, con la possibilità di connettere uno smartphone utilizzando la medesima rete Wi-Fi. Per ora la commercializzazione è prevista solo in Giappone, ma considerando che Anker è nota anche in Italia per i suoi prodotti economici, vi sono buone probabilità che giunga anche in occidente.

Purtroppo non sono state divulgate ulteriori informazioni, ma il costo dovrebbe aggirarsi sui 20-30 euro all’incirca.

Post precedente

Il caffè alle macchinette si paga con le app

Next Post

Facebook: Modalità Scura non funziona? Possibili soluzioni

Articoli correlati