La gamma sport di AQL per allenarsi a ritmo della propria musica

Dopo i mesi di chiusura per l’emergenza sanitaria, finalmente a breve si potrà tornare ad allenarsi – ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza – anche in palestra e nelle piscine all’aperto. Un momento atteso da tanti appassionati, soprattutto da chi ha intenzione di rimettersi in forma in vista dell’estate oppure ama rilassarsi con una lunga nuotata. Per molti poi è impensabile fare attività sportiva senza musica: ascoltare le proprie playlist preferite, infatti, dà spesso quella marcia in più che spinge a dare il massimo e a non lasciarsi fermare dalla fatica. Servono però gli accessori giusti, che ci accompagnino nell’attività fisica senza ostacolarla.

Per questo AQL ha creato una gamma di prodotti con caratteristiche specifiche per lo sport, pensati proprio per essere dei compagni fedeli dei nostri allenamenti. SPORT BOOST CHARGE, ad esempio, è l’auricolare Bluetooth che grazie agli archetti flessibili si appoggia comodamente sull’orecchio e resta stabile qualsiasi movimento si esegua, permettendo di allenarsi con la propria musica in piena libertà. La batteria a lunga durata – fino a 45 ore di playtime con la custodia di ricarica – è in grado di sostenere anche gli allenamenti più lunghi, e in caso di chiamata la Double Master Function consente di rispondere anche con uno solo dei due auricolari. Certificato IPX7, SPORT BOOST CHARGE resiste senza problemi a sudore e pioggia, e anche all’immersione temporanea in acqua fino a un metro.

Se si cerca il massimo della concentrazione in ogni allenamento, ancora più appropriate possono essere delle cuffie Bluetooth, ottime per isolarsi maggiormente dall’ambiente esterno. In questo ambito AQL propone le SPORT CHALLENGE, che grazie ai driver in neodimio da 40mm offrono una qualità del suono cristallina e tutti i bassi necessari per caricarsi al massimo. Tramite il sistema Universal Remote Control è possibile cambiare brani, regolare il volume e rispondere alle chiamate direttamente dalle cuffie, e la certificazione IPX4 assicura la resistenza al sudore e alla pioggia. L’attitudine sportiva di questo prodotto è evidente nell’archetto in gomma morbida, che garantisce massima stabilità durante l’attività, e dai padiglioni rimovibili e lavabili, per avere cuffie sempre fresche e pulite ad ogni utilizzo.

Infine, per chi non vede l’ora di tornare presto in acqua, AQL offre gli auricolari SPORT THORPEDO. Ogni dettaglio è pensato appositamente per il nuoto e le attività acquatiche, a partire dalla certificazione IPX8 che consente l’immersione fino a 2 metri di profondità. Ma non solo: l’archetto flessibile che collega i due auricolari migliora la stabilità e la comodità, mentre i gommini inclusi, specifici per il nuoto, sono forniti in 3 misure diverse per il massimo comfort. E se si preferisce non portare il proprio smartphone a bordo vasca, gli SPORT THORPEDO offrono la possibilità di salvare delle playlist direttamente nella memoria interna da 4GB: in questo modo si potranno avere sempre a portata di mano i propri brani preferiti, passando da uno all’altro con i pratici controlli situati sugli auricolari.

Post precedente

AQL punta sulla nitidezza del suono con ESCAPE E KYMA

Next Post

Come recuperare SMS cancellati

Articoli correlati