Urbanista Los Angeles annuncia le prime cuffie solari

Urbanista Los Angeles annuncia l’arrivo sul mercato delle prime cuffie solari, le quali si ricaricano automaticamente all’aperto, dunque senza il bisogno di ricorrere alla ricarica a corrente, grazie alla presenza della tecnologia fotovoltaica.

Cuffie Solari in arrivo da Urbanista Los Angeles

All’apparenza sembrano normali cuffie a padiglione, con connettività Bluetooth 5.0 e tecnologia ANC per la soppressione del rumore, in realtà però a differenza delle tante alternative presenti sul mercato sono le prime a trasformare la luce solare in energia elettrica, ricaricando dunque le batterie interne.

Le cuffie si ricaricano completamente in una sola ora trascorsa alla luce del sole, garantendo fino a 3 ore di riproduzione musicale. A quanto pare le cuffie si ricaricano anche con la luce ambientale, dunque se le indossate in una stanza illuminata potrete utilizzarle mentre sono in carica. Non ci è dato di sapere per ora nè quando saranno disponibili nè il costo per l’acquisto.

Con le nuove Cuffie solari potete ascoltare la musica all’infinito all’aperto, senza il timore che si scarichino da un momento all’altro, lo stesso vale nel caso in cui le utilizziate in una stanza ben illuminata. In futuro potrebbe essere possibile farlo anche con un Headset o magari un controller, in modo da evitare di rimanere senza la possibilità di comunicare o giocare, non resta che attendere per scoprire quando saranno disponibili per l’acquisto.

Post precedente

Come usare gli Avatar di Facebook su WhatsApp, Telegram o altrove

Next Post

Facebook: Arriva una funzione per socializzare con i vicini

Articoli correlati