Resident Evil Village su Google Stadia regala R7, Chromecast Ultra e un Controller

Google e Capcom annunciano una collaborazione, la quale prevede degli omaggi a coloro che acquisteranno Resident Evil Village su Google Stadia.

Resident Evil Village regala degli omaggi su Google Stadia

Tutti coloro che decideranno di giocare la nuova avventura Horror della serie Resident Evil su Google Stadia, riceveranno gratuitamente una Chromecast Ultra, la quale vi permetterà di giocare ad una risoluzione di 4K, un controller bianco e Resident Evil 7 Gold Edition.

Solitamente il pacchetto in questione ha un costo di 99,99 euro, escluso R7, ma con soli 69,99 euro potrete portarvi a casa tutto questo. In altre parole pagherete solo Village, il resto è GRATIS.

Prenotando Resident Evil Village su Google Stadia riceverete il gioco non appena disponibile, mentre a casa senza costi aggiuntivi il pacchetto Stadia Premiere Edition. Avete tempo fino al 21 Maggio 2021 per usufruire dell’offerta in questione.

In occasione del lancio di Resident Evil Village, sarà disponibile Resident Evil 7 Gold Edition GRATIS su Google Stadia per tutti gli abbonati Stadia Pro. La Gold Edition include sia il gioco base che le espansioni Banned Footage Vol.1, Banned Footage Vol.2, End of Zoe e Not a Hero. Se volete giocare a Village è importante prima completare il capitolo precedente, essendo legati tra loro.

Vi ricordiamo che il costo di Stadia Pro è di 9,99 euro al mese, potete accedere a Stadia da svariati dispositivi, tutto quello che vi occorre è una buona connessione internet.

Post precedente

Migliori TV Box Android – guida all’acquisto

Next Post

Google annuncia delle novità per Drive,Lens,Chat e YouTube

Articoli correlati