LEXAR: nuova scheda di memoria PLAY microSDXC, ideale per gamer e perfetta per smartphone e tablet

Nital S.p.A., distributore dei prodotti Lexar in Italia, è lieta di presentare la nuova scheda di memoria microSD Lexar PLAY, ideale per dispositivi di gioco portatili, tablet e smartphone.

Le schede microSDXC Lexar PLAY UHS-I sono infatti progettate per stare al passo con tutti i contenuti di cui ognuno di noi ogni giorno fa uso, siano essi giochi, video, film, musica o libri. Hanno una velocità di lettura fino a 150MB/s e prestazioni di livello A1 o A2, caratteristiche che riducono i lunghi tempi di caricamento delle app sui dispositivi mobile e che permettono di registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD di alta qualità, oltre che di giocare al proprio game preferito senza perdere nemmeno un istante. Grazie alle grandi capacità,fino a 1TB, è possibile salvare tutti i contenuti preferiti e sono quindi perfette per dispositivi di gioco portatili, per gli smartphone e per i tablet.

“La scheda microSDXC Lexar PLAY è la soluzione perfetta per i giocatori che vogliono aumentare le loro prestazioni. È compatibile con il Nintendo Switch™ e con altri dispositivi di gioco portatili, come telefoni e tablet. Grazie alle opzioni di capacità fino a 1TB, puoi giocare senza sosta senza finire lo spazio di archiviazione”, ha dichiarato Joel Boquiren, General Manager di Lexar.

La scheda microSDXC Lexar PLAY UHS-I è disponibile nelle capacità di 128GB, 256GB e 512GB (il taglio da 1TB sarà disponibile prossimamente) ed è in grado di registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD di alta qualità.

Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Principali caratteristiche della scheda di memoria PLAY microSDXC™ UHS-I:

  • Compatibile con dispositivi portatili da gioco (Console), Smartphone e Tablet
  • Alte velocità di trasferimento per tempi rapidi di caricamento, fino a 150MB/s in lettura1
  • Grandi capacità, fino a 1TB3, per salvare più video, film, giochi, musica e altro ancora
  • Registrazione, riproduzione e trasferimento rapidi di video Full-HD
  • Prestazioni di livello A1 o A22, per caricare più velocemente le app
Post precedente

Migliori Smartphone Dual Sim – guida all’acquisto

Next Post

NETFLIX: Migliorato l’Audio, ecco in che modo

Articoli correlati