Amazon regala 15 euro per il Black Friday 2020, ecco come averli

Il Black Friday 2020 di Amazon sta arrivando, per l’occasione Amazon ha deciso di regalare a tutti, 15 euro in buono da spendere sulla piattaforma. A seguire dunque vi illustriamo come ottenere il buono amazon GRATIS.

Buono Amazon GRATIS per tutti? Ecco come ottenerlo

Per ottenere il buono amazon gratis non dovete far altro che procedere come segue:

  1. Installate l’app Amazon sul vostro smartphone
  2. Effettuate l’accesso con l’Account Amazon
  3. Tappate sul banner dedicato per usufruire della promozione

Per poter ottenere il buono amazon dovete effettuare l’accesso con il vostro Account Amazon tramite l’app, entro e non oltre il 15 Febbraio 2021, mentre l’acquisto andrà fatto entro il 31 dello stesso mese.

L’offerta è valida in caso di primo log-in effettuato nel periodo della promozione. Se il cliente ha già effettuato in passato l’accesso all’App Amazon, pur senza effettuare alcun acquisto, l’offerta non è applicabile. Se l’offerta non è applicabile, il cliente vedrà l’avviso “Ci dispiace, non hai diritto a ricevere l’offerta” sulla pagina promozionale.

Se dunque in passato avete già usufruito di questa possibilità, ci dispiace ma non potrete ottenere un nuovo codice. In caso contrario riceverete il regalo pronto per essere usato nel vostro prossimo acquisto sulla piattaforma, indipendentemente da dove deciderete di fare l’acquisto.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

No comments

leave a comment