Black Friday anticipato – le offerte su Amazon

E se stavate aspettando la famosa data del Black Friday su Amazon, oggi ho una notizia da darvi. Amazon ha deciso quest’anno, di anticipare il Venerdì Nero a partire dal 26 Ottobre ed estenderlo fino al 19 Novembre per la durata di ben 24 giorni. Si avete letto bene, avrete l’opportunità di fare i vostri acquisti in totale relax e prenotarvi in tempo per le offerte che state aspettando magari da tanto tempo.

Black Friday Amazon – 2020

Quest’anno, il colosso di Amazon, forse anche in vista della pandemia in atto, ha deciso di stupire i propri clienti dando la possibilità di acquistare in tranquillità per ben 24 giorni. Il classico Black Friday è stato quest’anno rivoluzionato offrendo 24 giorni di offerte in continuo mutamento. Dal 26 Ottobre al 19 Novembre, potrete andare sulla pagina ufficiale e visualizzare i prodotti a random in promozione. In alternativa potrete scegliere di cliccare su una delle categorie dell’e-commerce e selezionare i prodotti che fanno apposta per voi.

Inoltre sono interessanti due particolari categorie, Offerte Lampo, in cui potrete trovare prodotti in promozione in un arco di tempo, e quella delle offerte a meno di 20€. E in vista del Natale ormai alle porte, potrebbe essere interessante fare i propri regali prendendoli già da ora e risparmiare qualcosina. In promozione troverete prodotti di tecnologia, accessori per il gaming, tanti prodotti sul fai da te, giocattoli e cellulari, prodotti per la casa e la cura della persona.

Black Friday e Amazon Prime

Come clienti di Amazon Prime avrete diritto a ulteriori offerte interessanti, ricevere ad esempio i vostri acquisti senza costi aggiuntivi per la spedizione ed usufruire di pacchetti compresi nell’abbonamento di Amazon Prime. Se non siete clienti Amazon, potrete usufruire della prova gratuita di 30 giorni e avere nel pacchetto anche Amazon Prime Video (serie tv, film e molto altro in streaming), Amazon Prime Music (per ascoltare tutta la musica in palinsesto) e potrete leggere tantissimi libri gratuitamente tramite e-book o anche scaricandoli sul vostro computer.

Post precedente

Galaxy Buds Live da oggi disponibili in Mystic Blue

Next Post

Come integrare l’intelligenza artificiale ai flussi lavorativi aziendali?

Articoli correlati