Recensione e Video degli Auricolari True Wireless Bluetooth Tronsmart

Di auricolari Bluetooth o Wireless sul mercato ve ne sono molti, auricolari economici, auricolari per jogging, auricolari per smartphone, tablet e PC. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un valido prodotto, realizzato da Tronsmart, azienda specializzata in Hardware di telefonia, videogiochi e informatica.

Auricolari True Wireless Bluetooth Tronsmart Recensione

Gli auricolari True Wireless Bluetooth di Tronsmart sono l’ideale per ascoltare la musica in tranquillità, isolandosi dal mondo esterno, ma allo stesso tempo consigliati anche per chi pratica jogging o attività sportive di vario tipo, in quanto vantano una duplice modalità di ascolto.

La prima modalità permette di immergersi completamente nell’ascolto della musica, isolando o meglio dire cancellando i rumori esterni, la seconda modalità invece funziona allo stesso modo, lasciando però spazio ai rumori esterni, per avvertire eventuali segnali provenienti dai dintorni, indispensabile quando si pratica jogging.

Gli auricolari True Wireless di Tronsmart utilizzano la tecnologia Bluetooth per comunicare con smartphone, tablet, PC ed altri dispositivi, eliminando completamente la cavetteria, lasciando il volto dell’utente libero dal fastidio provocato dal cavo che urta le guance.

Gli auricolari sono in-ear come si soul dire, comodi da indossare per lunghe sessioni, in grado di offrire un comparto Audio di alta qualità. Si ricaricano con la basetta in dotazione, basterà posizionarli al suo interno e collegare quest’ultima via USB ad un’alimentazione esterna. La sincronizzazione avviene rimuovendo gli auricolari dalla basetta, per cui non dovrete tenere premuto alcun tasto.

Con una singola carica potete utilizzarli per ben 30 ore, in qualsiasi momento potete riporli nella basetta sia per ricaricarli che trasportarli in giro. Non sono presenti veri e propri tasti fisici ma 2 pulsanti touch su entrambi gli auricolari, con i quali potete gestire la riproduzione musicale, cambiare modalità di ascolto e cosi via dicendo. Nella confezione troverete oltre gli auricolari e la basetta anche un cavo USB e dei ricambi per le cuffie.

Riceverete gli auricolari già carichi e pronti all’uso, compatibili con smartphone, tablet, PC, TV ed altri dispositivi muniti della connettività Bluetooth. Il costo potrebbe risultare proibitivo, dopotutto parliamo pur sempre di 100 euro circa allo stato attuale, prezzo giustificato dalla qualità del prodotto.

Gli auricolari possono essere usati non solo per la riproduzione musicale ma anche per dialogare con l’interlocutore, disponendo di ben 6 microfoni, offrendo conversazioni nitide, pulide e prive dei rumori esterni, in quanto captano solo la vostra voce. Un prodotto decisamente consigliato se siete in cerca di auricolari di alta qualità, da usare in qualsiasi circostanza.

Da elogiare la duplice modalità di ascolto, con la possibilità di passare velocemente da una all’altra con un semplice tap sugli auricolari. Nella confezione troverete comunque un manuale illustrato con tutti i comandi e i tap necessari per usufruirne.

Se siete interessati all’acquisto, a seguire vi riportiamo il badge Amazon, dove sono riportati ulteriori dettagli:

Tronsmart Apollo Bold ANC Auricolari Bluetooth 5.0, Cancellazione attiva del rumore, Qualcomm Chip QCC5124, TWS Cuffie Wireless con 6 Microfoni, 30 ore di riproduzione, IP45 Waterproof, Latenza Bassa
  • 360° Hybrid Active Noise Cancelling (ANC): riduce fino a 35 dB di rumore a piena frequenza. La tecnologia ibrida ANC insieme a 6 microfoni elimina i rumori da ogni angolo. Feedforward ANC: il microfono riduce il rumore in una range di frequenza stretta. Feedback ANC: il microfono riduce il rumore in una gamma di frequenze più ampia. Hybrid ANC combina FF-ANC e FB-ANC e può funzionare con suoni a piena frequenza.
  • Chip QCC5124 HI-TECH: Apollo Bold è dotato del chip Qualcomm QCC5124 per offrire un'esperienza senza precedenti e qualità del suono. Ciò significa trasmissione più veloce, bassa latenza, basso consumo energetico, migliore qualità del suono. Il driver grafico personalizzato funziona con decodifica Qualcomm aptX per una qualità del suono eccellente. Supporta formati di codec audio ad alta risoluzione (apt-X / AAC / SBC).
  • Antenna laser TrueWireless Stereo Plus e LDS: l'avanzata tecnologia di trasmissione del segnale sincrono TrueWireless Stereo Plus viene utilizzata senza ritardi per un suono migliore. L'antenna laser LDS offre alta uniformità, prestazioni stabili, meno interferenze del segnale, alta penetrazione, ampia superficie di trasmissione e ampia portata del segnale.
  • Musica tutto il giorno e tre modalità di lavoro: Apollo Bold offre oltre 30 ore di riproduzione con base di ricarica e fino a 10 ore di riproduzione con una sola carica. La base di ricarica supporta anche la ricarica rapida di tipo C. Tempo di ricarica di 10 minuti è di 1 ora. Il nostro Apollo Bold dispone di tre modalità: ANC ON: per bloccare il suono; ANC OFF: per ascoltare la musica più a lungo; modalità rumore ambientale: per ricevere il suono necessario all'aperto.
  • Design sottile e controllo One Touch: Apollo Bold è progettato ergonomicamente e leggero (3,5 g per un singolo auricolare), estremamente comodo per lunghi periodi di trasporto e facile da trasportare (54 g per cuffie e custodia). Apollo Bold dispone di una funzione di rilevamento intelligente in-ear che riproduce automaticamente la musica quando si inserisce gli auricolari nelle orecchie, togliere gli auricolari dalle orecchie per fermare la musica. Con il controllo one-touch, non dovrai più afferrare il tuo telefono.
Post precedente

Instagram sfida TikTok con Reels

Next Post

Google aggiorna Documenti, Fogli e Presentazioni con delle novità

Articoli correlati