OPPO Watch annunciato: Ecco le specifiche tecniche!

OPPO annuncia il suo nuovo Watch, il quale sarà disponibile nel corso dell’estate anche in Italia, scopriamo insieme le specifiche tecniche.

OPPO Watch: La scheda tecnica

L’orologio è basato sul Wear OS di Google ed è compatibile con tutti i servizi dell’azienda, offre il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno oltre programmi di fitness, realizzato con un design accattivante, elegante e moderno.

Il telaio in lega di alluminio serie 6000 e le rifiniture nere per la versione da 46 mm o in nero e pink Gold per quella da 41 mm lo rendono adatto anche ad utenti femminili. L’orologio è sottoposto ad un processo di lucidatura del vetro per la versione da 46mm con pannello doppiamente curvo ed un rapporto schermo-corpo del 72.76%.

Lo smartwatch monta un Display AMOLED da 1,91 pollici con 500 nit di luminosità e densità pixel pari a 326 PPI con risoluzione di 402 x 476 pixel, concepito in lega di alluminio per offrire una maggiore durata e resistenza. La versione da 41 mm monta invece un Display più piccolo da 1,6 pollici AMOLED ma con densità di 301 PPI.

Presente un allenatore per raggiungee i propri obiettivi fisici, 5 sensori per l’esecizio, GPS, GLONASS e rilevamento del sonno.Quanto dura la batteria? L’orologio offre una durata complessiva con una carica fino a 36 ore o 21 giorni in risparmio energetico, con 16 ore di uso dopo soli 15 minuti di carica.

Tutto bello, ma il costo? La versione 41mm verrà venduta a 249€ mentre quella da 46mm a 300 euro.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento