Tronsmart annunia gli Auricolari TrueWireless con Cancellazione del Rumore attivo

TrueWireless è diventata una tendenza in voga da quando Apple ha rilasciato AirPods. Tronsmart ha rilasciato i propri auricolari Onyx Ace quattro mesi fa e ha ricevuto feedback molto positivi in tutto il mondo.

I media come Forbes hanno affermato che si tratta di una “alternativa agli Apple AirPods“. Questa rivoluzione del settore ha cambiato le abitudini delle persone. Quando le persone si stavano semplicemente abituando agli auricolari TrueWireless, Apple ha annunciato AirPods Pro che supporta la cancellazione attiva del rumore. Secondo una ricerca di Tronsmart, la cancellazione attiva del rumore è la caratteristica più importante per il 36% delle persone quando valuta se gli auricolari TrueWireless sono buoni o no. La nascita di AirPods Pro ha attirato l’attenzione del mondo; anche Sony si è unita alla partita. Come la più grande azienda di chip TWS, Qualcomm non fa eccezione.

Per ottenere una fetta di mercato, Qualcomm ha scelto di collaborare con il suo vecchio partner Tronsmart per creare Apollo Bold. Questa volta, Qualcomm ha applicato il suo chip di punta QCC5124 che non è stato ancora utilizzato in nessun prodotto, per supportare i primi auricolari ibridi a cancellazione attiva del rumore di Tronsmart. Apollo Bold è prodotto da Grandsun, una delle più grandi fabbriche di elaborazione di chip Qualcomm.

Secondo Qualcomm, QCC5124 utilizzato su Tronsmart Apollo Bold può supportare la cancellazione attiva del rumore e l’elaborazione del segnale Bluetooth, facendo sì che entrambe le funzioni raggiungano le migliori prestazioni senza interferenze. Diversamente, gli altri modelli ANC sul mercato devono utilizzare due chip per il segnale Bluetooth e la cancellazione attiva del rumore. Tronsmart Apollo Bold è progettato con la tecnologia ibrida (Feedforward & Feedback) di eliminazione del rumore che può cancellare il rumore ad ampio e stretto raggio per ottenere il miglior effetto. A differenza dei modelli ordinari che possono cancellare solo il rumore fino a 25-28 dB, Tronsmart Apollo Bold può raggiungere la cancellazione del rumore fino a 35 dB.

Tronsmart Apollo Bold utilizza la tecnologia di trasmissione sincrona TrueWireless Stereo Plus per garantire che gli auricolari sinistro e destro ricevano il segnale Bluetooth contemporaneamente. La maggior parte degli auricolari TWS, incluso AirPods Pro, utilizza la tecnologia stereo TrueWireless, quindi l’auricolare principale riceverà prima il segnale e poi trasmetterà all’altro auricolare, causando un ritardo.

Ulteriori specifiche del prodotto:

  • Il driver di grafene personalizzato funziona con la decodifica aptX per una qualità audio eccezionale
  • Sei microfoni, insieme alla tecnologia cVc, assicurano la migliore qualità del suono e delle chiamate
  • L’antenna laser LDS offre una connessione robusta
  • Le tre modalità di utilizzo: ANC, musica e trasparenza, consentono agli utenti di ascoltare la musica sempre e ovunque
  • Oltre 30 ore di riproduzione con la custodia di ricarica (oltre 10 ore per una singola ricarica) e 6 ore di esperienza in più rispetto agli AirPods
  • La funzione di rilevamento in-ear offre un’esperienza più conveniente
  • Questo prodotto avanzato in grado di battere Apple AirPods Pro costa solo il 46% della concorrenza
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento