Samsung Galaxy Watch 3: Svelate le prime specifiche tecniche

Samsung si prepara a commercializzare la nuova generazione di smartwatch della della famiglia Galaxy, ci stiamo ovviamente riferendo al Galaxy Watch 3.

Quest’oggi sono trapelate sulla rete le prime specifiche tecniche che vi riportiamo a seguire in Anteprima, nell’attesa che Samsung riveli tutti i dettagli sul nuovo orologio.

Samsung Galaxy Watch 3: Ecco cosa sappiamo

Cosa sappiamo del nuovo Watch 3 di Samsung? Lo smartwatch verrà commercializzato in differenti versioni, ossia da 41mm con Display di 1,2″ e 45 mm con Display di 1,4″, nella varianti acciaio inossidabile e titanio.

Il dispositivo sarà dotato di una memoria interna di 8 GB con connettività LTE e GPS. Interessante la presenza della certificazione IP68 con design MIL-STD-810G, risultando dunque resistente.

Lo smartwatch dispone di ghiera rotante fisica ed ha dimensioni pari a 45 x 46.2 x 11.1 mm e 41 x 42.5 x 11.3 mm. Concludiamo con le batteria da 247 mAh e 340 mAh.

Naturalmente non manca all’appello la presenza dei sensori di misurazione, tra cui quello cardiaco. Il sistema operativo come sempre sarà il Tizen 5.5 con 1GB di RAM.

Chiaramente pur trattandosi di un dispositivo il cui sistema non è Android, potrà interfacciarsi con lo smartphone tramite l’apposita app, al fine di ricevere le informazioni sul polso in tempo reale, come notifiche per chiamate, messaggi ed altri parametri.

Per ora data di uscita, costo ed ulteriori dettagli sono sconosciuti. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per condividerli con voi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento