XIAOMI MI BAND 5 annunciato con specifiche tecniche e prezzo

Dopo i leak arriva la conferma ufficiale. Quest’oggi Xiaomi ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo Mi Band 5, il braccialetto per il fitness, il quale debutta a distanza di un anno dal predecessore.

Scopriamo insieme quali sono le specifiche tecniche del dispositivo e il relativo prezzo.

Xiaomi Mi Band 5: Le specifiche tecniche ufficiali

Lo Xiaomi Mi Band 5 è più grande seppure di poco rispetto il precedente modello. Monta un Display AMOLED a colori da 1,2 pollici, 0,95 pollici in più della scorsa generazione.

Per tale occasione Xiaomi ha pensato bene di realizzare 100 quadranti animati, tra cui troviamo quelli di Spongebob Squarepants, Neon Genesis Evangelion e tanti altri.

Il lancio verrà accompagnato da una serie di cinturini colorati che potranno ovviamente essere cambiati a piacere. In termini di design, il nuovo braccialetto vanta un sistema di ricarica magnetico.

Nella parte inferiore sono presenti 2 elettrodi a cui si aggancia la basetta di ricarica, la quale è compatibile con le precedenti generazioni. Sul fronte tecnico il Mi Band 5 include un processore migliorato e un tracking più accurato.

Il Fitness tracker è compatibile con 11 sport e permette agli utente di tenere traccia anche del ciclo mestruale, ottenere un punteggio per la propria attività fisica e informazioni sulla fase REM. Infine troviamo il barometro integrato per la misurazione della pressione atmosferica.

Il braccialetto in CINA supporterà i pagamenti via NFC. Il lancio è fissato per il 18 Giugno al prezzo di soli 27 dollari o 32 per la versione con NFC.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento