Facebook: Arriva Manage Activity

Se utilizzate Facebook da anni, avrete sicuramente scritto in passato un post di cui ignoravate completamente l’esistenza, il quale a volte viene proposto con il classico sistema di Facebook, che ripesca vecchi post.

Arriva nella versione Mobile una nuova e utile funzionalità chiamata Manage Activity, la quale come suggerisce il nome stesso, permette di gestire al meglio le attività sulla propria bacheca.

Cancellare vecchi post su Facebook con pochi tap

Secondo quanto riportato sul blog ufficiale di Facebook, gli utenti potranno a breve trovare e cancellare i vecchi post attraverso degli appositi filtri, con la possibilità di selezionarne più di uno alla volta.

Se avete in passato pubblicato foto, video, messaggi o altri contenuti che ritenete obsoleti, errati e non volete che siano più presenti nella vostra bacheca, potete risolvere il problema con la nuova funzionalità.

Naturalmente non siete obbligati a cancellare i post, potete sempre renderli visibili solo al vostro account. Se cancellate qualsiasi contenuto ricordate che avete 30 giorni di tempo per ripescarlo, in quanto resta nel cestino del Social Network in caso di ripensamento.

La nuova funzionalità è disponibile già per diversi utenti e sarà accessibile a tutti nel corso delle prossime settimane. Il suo esatto funzionamento per ora ci è oscuro, per tanto non ci resta che attendere.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento