Realme Watch e Realme Band arrivano in Italia ad un prezzo che non potete rifiutare

Realme annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia dei suoi Realme Watch e Realme Band, due dispositivi indossabili davvero niente male, proposti ad un prezzo decisamente invitante.

Realme Watch e Realme Band in Italia a prezzi vantagigosi

Iniziamo dall’orologio, il quale monta un Display touch con tecnologia Gorilla Glass a colori da 3,5 cm, con la possibilità di installare fino a 12 quadranti.

Come ogni smartwatch che si rispetti non manca all’appello la possibilità di cambiare i cinturini, scegliendo differenti colorazioni. Realme offre un comodo e pratico assistente per la salute, in grado di monitorare la frequenza cardiaca attraverso il sensore ottico PPG ad alta precisione.

Lo smartwatch supporta fino a 14 modalità sportive, monitorizza il livello di ossigeno nel sangue, include il conta passi, promemoria per la sedentarietà, sistema di monitoraggio del sonno ed esercizi vari.

Interessante la presenza della certificazione IP68 per la resistenza all’acqua Non manca all’appello la possibilità di sincronizzarlo con lo smartphone per tenere sotto controllo le notifiche di chiamate e SMS. Il lancio è fissato per il 23 Giugno al prezzo di soli 54,99 euro.

Il Realme Band invece monta uno schermo da 2,4 cm a colori LCD con 5 quadranti e 9 modalità di tracciamento delle attività sportive. Resistente all’acqua grazie alla certificazione IP68, in grado di monitorare la frequenza cardiaca e utilizzabile fino a 10 giorni con una carica.

Il lancio è fissato per il 23 Giugno al prezzo di 24,99 euro.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento