Samsung annuncia delle finestre Smart che generano luce artificiale

Quando si parla di Samsung è inevitabile avere nella mente smartphone, tablet smart tv o frigoriferi, eppure la compagnia sud coreana produce anche altro e il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi ne è la prova lampante.

Samsung in collaborazione con un’azienda specializzata nel settore, ha annunciato la produzione e futura commercializzazione di finestre in grado di erogare luce in qualsiasi momento della giornata, dando la sensazione che fuori l’abitazione sia sempre giorno.

Finestre a luce artificiale: La nuova creazione di Samsung

Se siete stanchi della luce notturna e volete che in casa sia sempre giorno, non occorre optare per lampadine a luce bianca ma vi basta installare le nuove Smart finestre di Samsung.

Le finestre che prendono il nome di SunnyFive, simulano la luce solare, creando una sorta di luminosità artificiale come potete vedere dal video, dando l’impressione che fuori l’abitazione sia sempre giorno.

L’intento del prodotto è quello di ricreare al meglio la luce naturale. Inutile dirvi che il prodotto in questione è compatibile con l’intero ecosistema intelligente di Samsung chiamato SmartThings. In altre parole potrete gestire il tutto comodamente dallo smartphone.

Nel corso del giorno la luce artificiale muta, simulando quanto avviene con quella naturale. Non manca l’alba e il tramonto e funzionalità di vario tipo che possono essere gestite dall’applicazione mobile.

In altre parole con lo smartphone potrete controllare le luci delle finestre, decidendo l’intensità di illuminazione e simulando i vari momenti della giornata. Prezzo, data di uscita e se arriveranno anche da noi per ora non lo sappiamo, nell’attesa di scoprirlo vi rimandiamo al video dimostrativo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento