Facebook lancia gli Avatar anche in Italia

Facebook lancia quest’oggi anche in Italia gli Avatar, che potete vedere nella foto riportata a seguire.

Gli Avatar naturalmente possono essere creati e personalizzati secondo dei gusti personali ed utilizzati nei commenti, ma per ora solo da Mobile.

Gli Avatar arrivano oggi su Facebook Mobile

Gli Avatar oggi arrivano anche in Italia, disponibili per tutti gli utenti dal proprio smartphone o tablet. E’ possibile scegliere tra una varietà di espressioni a seconda del contesto e delle situazioni.

Secondo quanto riportato da Fidji Simo di Facebook, esistono molti modi differenti per utilizzare i nuovi avatar, tra cui nel Messenger, nei commenti, nelle storie e prossimamente anche nei post di testo.

Nel corso del tempo verranno aggiunte altre opzioni di personalizzazione per gli Avatar. Sono attualmente disponibili acconciature, carnagioni ed abiti di ogni tipo, personalizzabili secondo i gusti personali.

Gli Avatar sono oggi accessibili in Italia, non dovete far altro da Mobile che aprire i commenti e toccare sullo smile, dopo di che creare l’avatar che volete utilizzare, resterà salvato.

Come anticipato per ora non sono accessibili nella versione Desktop ma potrebbero esserlo presto. Non potete creare un avatar da un nuovo post ma bisogna utilizzarlo in un commento già pubblicato, interessante la possibilità di inserirlo come immagini al posto di quella del profilo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento