Xiaomi annuncia le MI AIRDOTS 2 SE

Xiaomi annuncia ufficialmente una versione economica delle sue cuffie Bluetooth “Mi AirDots 2 SE”, prenotabili da oggi in Cina con spedizioni fissate per il 19 Maggio al prezzo di soli 22 euro.

MI AIRDOTS 2 SE: Le nuove cuffie Bluetooth economiche di Xiaomi

Rispetto al modello precedente, le nuove cuffie economiche non presentano il supporto del codec ad alta definizione LHDC, difatti è presente solo l’AAC. Le cuffie utilizzano la connettività Bluetooth 5.0 per una rapida connessione con lo smartphone, che risulta ancora più stabile.

Il peso di ogni cuffia è di soli 4,7 g con l’autonomia garantita a 5 ore di utilizzo con una sola ricarica, mentre la custodia ha un peso di 48h e permette ulteriori 20 ore di utilizzo.

Le cuffie si ricaricano nel case in circa 1,5 ore utilizzando il cavo USB-C che troverete nella confezione, purtroppo però non è prevista la ricarica wireless. Altre caratteristiche interessanti riguardano la presenza di controlli toucn e rilevamento della posizione.

Togliendosi le cuffie durante la riproduzione di un contenuto, questi verrà automaticamente messo in pausa. Tutti coloro che dispongono di un dispositivo con interfaccia utente MIUI potranno sfruttare la procedura rapida di accoppiamento, verificare la carica della batteria sia dalla custodia che di ciascuna cuffia.

Questa nuova versione supporta la cancellazione del rumore ambientale. Non ci resta che attendere per scoprire se arriveranno in Italia.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento