WhatsApp: Rimosso il limite di quattro partecipanti per le videochiamate di gruppo

WhatsApp Beta si è aggiornato di recente sia su Android che iOS, rimuovendo il limite dei 4 partecipanti per le videochiamate di gruppo, portandole dunque a 8, ottima decisione considerando che ci troviamo in un periodo in cui le videochiamate di gruppo con Zoom, Skype ed altre alternative sono all’ordine del giorno. 

Leggi anche WhatsApp a pagamento? Verità o ennesima bufala?

Addio al limite nelle videochiamate di gruppo su WhatsApp

Se utilizzate WhatsApp Beta non vi resta che aggiornare l’applicazione dai rispettivi store per usufruire della rimozione del limite in questione, il quale naturalmente potrà essere utilizzato con tutti coloro che usano l’app in versione BETA.

Per entrare nel programma BETA di WhatsApp cliccate QUI , dopo aver aderito potrete scaricare l’applicazione dal Play Store o aggiornare l’applicazione che avete installata sullo smartphone, la quale diventerà BETA.

Come ogni BETA potete provare le nuove funzioni in anteprima a discapito della sicurezza e stabilità. La BETA è infatti rivolta ai tester per lo più, ossia a coloro che non solo vogliono provare le funzionalità prima del rilascio ma anche fornire i propri feedback agli sviluppatori in caso di problemi.

In qualsiasi momento potete tornare alla vecchia app uscendo dal programma BETA, vi basterà andare nuovamente sullo stesso indirizzo e cliccare su Esci dal programma. 

Post precedente

Facebook Avatar arriva in Italia

Next Post

OPPO A72 annunciato ufficialmente

Articoli correlati