Razer annuncia degli auricolari a tema Pokèmon con tanto di Pokèball per custodirli

Quando parliamo di Razer è inevitabile pensare a prodotti gaming rivolti dunque a videogiocatori, come controller, mouse, tastiere e cosi via dicendo.

Razer questa volta cambia settore producendo dei nuovi auricolari pensati per tutti i fans della serie Pokèmon, con tanto di sfera Pokè per custodirli. 

Nuovi auricolari a tema Pokèmon da Razer

Non è di certo la prima volta che arriva sul mercato un prodotto Audio dedicato ai Pokèmon, tempo fa fu commercializzato ad esempio lo speaker bluetooth di Jigglypuff.

Quest’oggi è il turno degli auricolari di Pikachu realizzati da Razer. Il prodotto è stato realizzato con la collaborazione e licenza di The Pokèmon Company, e si tratta di una versione speciale degli auricolari True Wireless.

Il costo attualmente è di 130 euro e sono disponibili in Cina con consegne fissate per domani, attraverso la piattaforma Tmall. Gli auricolari vantano un design con il logo di Pikachu e una sfera Pokè che oltre a custodirli li ricarica.

Non manca all’appello un LED che segnala la carica residua. I driver degli auricolari sono da 13 mm e supportano lo standard Bluetooth 5.0 con autonomia stimata sulle 3 ore con una carica, sfruttando la Pokèball possono essere utilizzati fino a 15 ore.

Presente infine la certificazione IPX4 con i suoni di default tratti da Pikachu. Purtroppo per ora non arriveranno in occidente, ciò non toglie la possibilità di acquistarli online, ma considerata l’emergenza Coronavirus potrebbero esserci problemi con la consegna. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento