Amazon Music Unlimited diventa GRATIS per tutti

Chi non conosce Amazon Unlimited Music? Si tratta di un servizio che permette di ascoltare musica in Streaming.

Fino a poco tempo fa era a pagamento o incluso nell’abbonamento Prime, da oggi è gratuito per tutti gli utenti, anche per chi non dispone appunto del Prime.

Amazon ha deciso di offrire a tutti la possibilità di riprodurre musica in streaming GRATIS, accedendo a migliaia di stazioni radio oltre una lunga serie di playlist e musiche di vario tipo.

Amazon Music Unlimted GRATIS da oggi

Il servizio è accessibile da qualsiasi dispositivo, che sia uno smartphone o tablet Android e iOS, una SmartTV via FireTV, Echo ed ovviamente PC. Naturalmente come ogni servizio gratuito è supportato da annunci pubblicitari, come accade con Spotify.

Amazon Music Unlimited è disponibile anche su abbonamento, per coloro che vogliono riprodurre musica senza ritrovarsi gli annunci pubblicitari, da ieri è possibile usufruire del servizio gratuitamente per 3 mesi. 

Ovviamente Amazon Music Unlimited è compatibile con Alexa per la riproduzione dei brani, quindi vi basterà dire Alexa, riproduci Tiziano Ferro, oppure Alexa metti musica anni 80 o il genere e cosi via dicendo.

Da oggi dunque potete usare il servizio senza abbonarvi al Prime o pagare alcun abbonamento, a patto che siate disposti a subirvi la pubblicità, come accade su Spotify, Youtube e altre piattaforme. 

Una notizia decisamente gradita, sopratutto in un periodo in cui il Coronavirus costringe alla quarantena

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento