Chi non conosce Amazon Unlimited Music? Si tratta di un servizio che permette di ascoltare musica in Streaming.
Fino a poco tempo fa era a pagamento o incluso nell’abbonamento Prime, da oggi è gratuito per tutti gli utenti, anche per chi non dispone appunto del Prime.
Amazon ha deciso di offrire a tutti la possibilità di riprodurre musica in streaming GRATIS, accedendo a migliaia di stazioni radio oltre una lunga serie di playlist e musiche di vario tipo.
Amazon Music Unlimted GRATIS da oggi
Il servizio è accessibile da qualsiasi dispositivo, che sia uno smartphone o tablet Android e iOS, una SmartTV via FireTV, Echo ed ovviamente PC. Naturalmente come ogni servizio gratuito è supportato da annunci pubblicitari, come accade con Spotify.
Amazon Music Unlimited è disponibile anche su abbonamento, per coloro che vogliono riprodurre musica senza ritrovarsi gli annunci pubblicitari, da ieri è possibile usufruire del servizio gratuitamente per 3 mesi.
Ovviamente Amazon Music Unlimited è compatibile con Alexa per la riproduzione dei brani, quindi vi basterà dire Alexa, riproduci Tiziano Ferro, oppure Alexa metti musica anni 80 o il genere e cosi via dicendo.
Da oggi dunque potete usare il servizio senza abbonarvi al Prime o pagare alcun abbonamento, a patto che siate disposti a subirvi la pubblicità, come accade su Spotify, Youtube e altre piattaforme.
Una notizia decisamente gradita, sopratutto in un periodo in cui il Coronavirus costringe alla quarantena.