Android Auto si aggiorna con una funzione tanto attesa con BUG incluso

Android Auto di recente si è aggiornato con una funzionalità tanto richiesta quanto attesa dai suoi possessori, ossia la possibilità di silenziare le notifiche in arrivo, evitando all’utente il fastidioso rumore della notifica. 

Nuovo aggiornamento per Android Auto che silenzia le notifiche

Tuttavia pare che il nuovo aggiornamento abbia anche introdotto un bug al quale Google sta lavorando per risolverlo nel minor tempo possibile. Se da una parte abbiamo la possibilità di silenziare l’audio, dall’altra notifiche che restano fisse sullo schermo, diventando una fonte di distrazione per il conducente.

L’utente dunque è costretto a rimuovere le notifiche manualmente, nonostante sia attiva la modalità silenziosa. Da oggi potrete ascoltare la musica senza seccanti interruzioni, tuttavia come anticipato sarete costretti a rimuovere da voi ogni singola notifica. 

Google è comunque al lavoro per risolvere il problema il prima possibile, attraverso il rilascio di un secondo aggiornamento che si spera venga distribuito in tempi brevi. Se avete Android Auto potete recarvi nelle Impostazioni per aggiornare all’ultima versione disponibile.

Una volta scaricato e installato l’aggiornamento vedrete la comparsa di una nuova voce che potete vedere in alto, la quale appunto vi permetterà di silenziare o meno le notifiche.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento