Amazfit T-Rex: L’indistruttibile smartwatch al CES 2020

Dopo l’Amazfit Bip S , è il turno di un nuovo smartwatch della medesima famiglia ma dalle caratteristiche decisamente differenti, ossia l’Amazfit T-Rex, presentato durante il CES 2020.

Amazfit T-Rex: Le specifiche tecniche

Lo smartwatch è rugged, il che significa che è resistente a cadute e urti accidentali oltre al calore fino a 70° e freddo estremo fino a – 40°, naturalmente è impermeabile fino a 5 ATM, resistente a 96 ore sotto acido, insomma parliamo di uno smartwatch davvero indistruttibile, le cui dimensioni si attestano sui 47,4 mm di diametro e 13,5 mm di spessore con un peso complessivo di 58 grammi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questo gioiellino da polso monta un Display AMOLED da 1,3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel e protezione del vetro Gorilla Glass 3. Non manca all’appello il supporto per la connettività Bluetooth 5.0, GPS a doppia frequenza, GLONASS, sensori come l’accelerometro a 3 assi e il geomagnetico oltre il sensore BioTracker PPG per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Grazie alla presenza di una batteria da 390 mAh, lo smartwatch vanta un’autonomia di 20 ore continue con GPS attivo e 20 giorni in modalità standard o 66 come orologio tradizionale. Naturalmente pur trattandosi di uno smartwatch apparentemente elegante, vanta 14 profili sportivi

Veniamo ora al prezzo. Lo smartwatch sarà disponibile nelle colorazioni Gun Grey, Rock Black, Camo Green e Khaki negli Stati Uniti entro Gennaio al prezzo di 139,90 dollari.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento