Amazfit Bip S annunciato al CES 2020

Al CES 2020 c’è spazio anche per gli smartwatch. Durante l’evento è stato ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo smartwatch economico Amazfit Bip S.

Amazfit Bip S: Le specifiche tecniche

Lo smartwatch è realizzato in acciaio inossidabile super leggero ma resistente alle immersioni fino a 50 metri di profondità. Il dispositivo da polso monta un Display da 1,28 pollici transreflective, caratteristica che permette l’utilizzo al sole senza problemi di visione.

Risoluzione pari a 176 x 176 pixel con sensore BioTracker PPG per il monitoraggio dei battiti cardiaci. Lo smartwatch dispone di un modulo GPS/GLONASS oltre che della connettività Bluetooth 5.0. 

La batteria da 190 mAh gli permette fino a 40 giorni di autonomia con utilizzo moderato e 22 ore con GPS attivo. Lo smartwatch dispone di ben 10 modalità sportive tra cui corsa, ciclismo, nuoto e cosi via dicendo, può riprodurre musica e vanta di un sistema che permette di ricevere consigli giornalieri sul proprio benessere.

Amazfit Bip S è previsto sul mercato statunitense nelle colorazioni Red Orange, Carbon Black, Warm Pink e White Rock al prezzo di soli 69,99 dollari, risultando dunque più economico del modello precedente. Non ci resta che attendere per scoprire se giungerà anche da noi.

Uno smartwatch decisamente interessante, pensato per gli sportivi e per coloro che non vogliono o possono spendere cifre elevate.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento