Mirage: Lo Smart Speaker con Display avvolgente

Il CES 2020 non cessa di stupirci con gli annunci da parte dei principali produttori di elettronica.

Arriva lo Smart Speaker con display avvolgente

Il 2020 è l’anno dei dispositivi con display pieghevoli, flessibili e avvolgenti. Per tale occasione Royale ha annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo speaker dotato di uno schermo flessibile e avvolgente, ossia del Mirage Smart Speaker.

L’altoparlante monta un Display da 7,8 pollici AMOLED, curvo e avvolgente con risoluzione di 1440 x 1920 pixel.  Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 524 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. 

Lo Smart Speaker presenta altoparlanti omnidirezionali con 30 watt di potenza e 3 driver da 48 mm con subwoofer passivo. Ma Mirage non è l’unica novità. L’azienda ha annunciato l’arrivo sul mercato anche del RoWrite 2, un digitalizzatore.

Il costo per l’altoparlante è di ben “udite udite” 899 dollari mentre il secondo prodotto si attesta sui 129 dollari. Lo speaker sarà disponibile nel primo trimestre mentre il digitalizzatore nel secondo.

Un costo decisamente proibitivo considerando che si tratta pur sempre di uno speaker, nonostante grazie alla presenza del Display potrebbe essere in grado di riprodurre contenuti video e non solo. Purtroppo per ora non abbiamo ulteriori dettagli per cui non ci resta che attendere.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento