Suunto 7 annunciato al CES 2020

Il CES 2020 non è solo un buon momento per annunciare notebook, smartphone e tablet ma anche smartwatch come il Suunto 7, un dispositivo rivolto principalmente agli sportivi. 

Nuovo smartwatch per sportivi al CES 2020

Lo smartwatch monta il sistema operativo WearOS con numerose funzionalità pensate per coloro che praticano attività sportiva.  Il dispositivo monta un Display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454 x 454 e protezione dello schermo Corning Gorilla Glass.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Sul fronte connettività troviamo GPS, GLONASS, QZSS, BeiDou, Galileo, cardiofrequenzimetro, NFC, microfono, altoparlante, altimetro barometro, Bluetooth, Wi-Fi. 

Grazie alla batteria di cui dispone è possibile utilizzare lo smartwatch fino a 2 giorni in modalità standard e 12 ore in allenamento oppure 40 giorni in modalità Timer.

Tra le funzionalità troviamo le mappe offline, la possibilità di riprodurre musica in streaming tramite le apposite applicazioni e funzionalità sportive di vario tipo, come la possibilità di monitorare le calorie, il sonno, i passi e cosi via dicendo. 

Lo smartwatch sarà disponibile a partire da oggi in pre-ordine al prezzo di 429 euro al cambio attuale nelle colorazioni Black Lime, Sandstone Rosegold, All Black, Graphite Copper e White Burgundy. Non ci resta che attendere per sapere quando sarà disponibile da noi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento