Disponibile nell’Android Market l’applicazione di Firefox 9

Approdano ufficialmente anche sui Smartphone e Tablet, le applicazioni dei browser per poter navigare ancora piu’ facilmente e velocemente. Dopo aver navigato un pò nell’Android Market, abbiamo scoperto l’applicazione del noto Browser, Mozilla Firefox 9, nella versione definitiva.

Oltre al rinnovo completo del Layout, Mozilla ha introdotto anche tante altre novità, grazie alle quali navigare sul Web sarà molto facile e divertente, soprattutto per Tablet e Smartphone, poichè per esempio se provate a girare lo schermo verticalmente, anche l’applicazione di Mozilla si adeguerà alla nuova posizione dello schermo.

L’ultima e importante novità sono gli strumenti di HTML5, grazie ai quali avremo la possibilità di creare piccole e divertenti pagine Web avendo in piu’ la possibilità di usare anche la fotocamere, leggere i codici a barre e non solo, sempre utilizzando il Browser.

I Device che hanno la versione Android 2.0 o superiore, hanno la possibilità di eseguire il Download di Mozilla Firefox 9 attraverso l’Android Market.

Inoltre le schede che aprirete vi appariranno in miniatura nella parte sinistra in modo tale da poterle scorrere pu’ facilmente, mentre sulla destra per esempio si naviga su un’altra pagina Web. Per avere invece una solo pagina a schermo intero, basta scorrere verso sinistra per nascondere tutte le altre schede.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento