HomeAndroid NewsMIUI 11: Le novità in arrivo

MIUI 11: Le novità in arrivo

Xiaomi è sempre al lavoro per personalizzare al meglio la sua ROM MIUI, aggiungendo nuove funzionalità nel corso del tempo, tra le tante in arrivo ve ne sono 3 in particolare che vogliamo condividere con voi quest’oggi. 

Le novità in arrivo per la MIUI 11 d XIAOMI

Video Tagging

Iniziamo da una funzione che permette di inserire una sorta di segnalibro durante la registrazione di un video. Grazie allo stesso è possibile identificare facilmente una parte del filmato, nel momento in cui viene riprodotto.

Se ad esempio registrate una conferenza, potrete fare in modo che alla successiva riproduzione avete la possibilità di sapere il momento in cui è avvenuto un certo evento da voi segnato attraverso un segnalino.

Scansione di documenti e carte d’identità

Una seconda e interessante novità riguarda la possibilità di effettuare la scansione dei documenti e delle carte d’identità attraverso la modalità ad alto contrasto in bianco e nero. La nuova funzionalità permetterà di acquisire entrambi i lati del documento in una sola immagine.

Supporto per il formato HEIF

Da qualche tempo sulla rete è presente un nuovo formato per le immagini, si tratta dell’HEIF. Grazie a esso è possibile avere una buona qualità delle immagini ma ad un peso decisamente ridotto. Il nuovo aggiornamento permetterà di salvare le foto proprio nei formati HEIF e HEIC.

Troverete dunque una nuova opzione nota come “Scatta foto nel formato ad alta efficienza HEIF”.  

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento