HomeAndroid NewsStadia: Google risponde al surriscaldamento delle Chromecast Ultra

Stadia: Google risponde al surriscaldamento delle Chromecast Ultra

Da circa una settimana Google Stadia è disponibile per coloro che hanno acquistato la Founder’s Edition, ed è inutile dirvi che i primi problemi non si sono fatti attendere più del previsto, come ad esempio il surriscaldamento delle Chromecast Ultra.

Google giustifica il surriscaldamento delle Chromecast Ultra con Stadia

Alcuni utenti si sono lamentati per il surriscaldamento e di conseguenza spegnimento della Chromecast Ultra durante l’utilizzo con Google Stadia. L’azienda è intervenuta dichiarando:

Durante l’uso di Stadia, la superficie del dispositivo può diventare calda al tocco, ciò significa che sta funzionando come è stata progettato. Usare la Chromecast Ultra per trasmettere giochi Stadia è come usarla per la visione di contenuti in streaming.

I tecnici non hanno riscontrato problemi durante il test del dispositivo, non abbiamo avvertito spegnimenti improvvisi dovuti al surriscaldamento, tuttavia i tecnici lavorano sodo per comprendere al meglio questo aspetto e migliorare l’esperienza.  

Google Stadia aprirà i battenti anche ad altri giocatori in un secondo momento, accessibile in molteplici modi, con la possibilità di giocare in Streaming pagando un abbonamento o acquistando i giochi singolarmente. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il nostro articolo Google Stadia come funziona: Prezzo Abbonamenti, Giochi e Requisiti

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento