HomeAndroid NewsWhatsApp Business: La vetrina virtuale dei prodotti si espande

WhatsApp Business: La vetrina virtuale dei prodotti si espande

Se utilizzate WhatsApp Business per lavoro sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo aggiornamento, il quale migliora la vetrina virtuale per mettere in vendita i prodotti, a seguire tutti i dettagli.

WhatsApp Business: Arriva la Vetrina dei prodotti

A partire da oggi in WhatsApp Business potete utilizzare la vetrina virtuale con maggiori opzioni, al fine di mettere in bella mostra i prodotti da vendere agli utenti. La vetrina è già disponibile da tempo, con la differenza che da oggi si arricchisce con la possibilità di:

  • Caricare più di un oggetto per volta
  • Caricare informazioni dettagliate oltre la foto del prodotto
  • Possibilità di mostrare i prodotti senza dover visitare un sito web

Potrete quindi aggiungere informazioni ai prodotti come il prezzo, la descrizione, il codice specifico per ottenere un prodotto e cosi via dicendo. Le foto presenti non occuperanno la memoria dello smartphone ma verranno visualizzate sul cloud.

Per ora tale funzionalità è disponibile solo in Brasile, Germania, Indonesia, India, Messico, Stati Uniti e Regno Unito. Il lancio in Italia dovrebbe avvenire prossimamente. Se avete WhatsApp Business potete aggiornare da oggi se vivete in uno dei paesi menzionati. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento