HomeAndroid NewsXiaomi Mi Watch annunciato ufficialmente

Xiaomi Mi Watch annunciato ufficialmente

Xiaomi annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato cinese del suo Mi Watch, uno smarwatch dalle specifiche tecniche interessanti, scopriamo insieme cosa offre e a che prezzo. 

 

Mi Watch: Il nuovo smartwatch di Xiaomi

Lo smartwatch di Xiaomi è realizzato con una cassa in lega di alluminio e Display rettangolare AMOLED da 1,78 pollici. Alimentato da un processore Snapdragon Wear 3100, con sistema operativo Wear OS di Google e interfaccia MIUI Watch.

L’orologio di Xiaomi vanta un’autonomia di 36 ore grazie alla batteria da 570 mAh. Non manca all’appello la connettività Bluetooth, Wi-Fi e NFC oltre il ricevitore GPS e il supporto eSIM per la gestione delle chiamate telefoniche e navigazione Internet.

Concludiamo con 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna, sensori per la rilevazione del battito cardiaco, ossigeno del sangue e cambio cinturini. 

  • Display: 1,78 pollici AMOLED 
  • Processore: Snapdragon Wear 3100
  • Memorie: 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna 
  • Connettività: Blueooth, Wi-Fi, NFC, ricevitore GPS, eSIM
  • Sistema operativo: Wear OS con MIUI Watch
  • Batteria: 570 mAh

Xiaomi Mi Watch sarà disponibile per ora solo in Cina a partire dall’11 Novembre ad un prezzo di soli 165 euro per la versione standard e 255 euro per la versione speciale con cinturino in acciaio inox.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento