HomeAndroid NewsPolaroid Lab disponibile da oggi in Italia

Polaroid Lab disponibile da oggi in Italia

Vi è mai capitato di realizzare uno scatto dallo smartphone che merita la stampa? Da oggi potete stampare le vostre foto in mobilità grazie al Polaroid Lab, un dispositivo interessante che sfrutta lo smartphone e l’apposita app per stampare foto al volo. 

Polaroid Lab: Stampa foto dallo smartphone

Solitamente per stampare una foto realizzata con lo smartphone la si trasferisce su un PC dotato appunto di una stampante, con Polaroid Lab potete farlo in giro! Si tratta di un dispositivo realizzato dalla nota azienda, il quale permette la stampa delle foto scattate con lo smartphone nel seguente modo:

  1. Scattate la foto con lo smartphone
  2. Scaricate, Installate e lanciate l’applicazione Polaroid Originals (disponibile GRATIS sul Play Store)
  3. Selezionate la foto da stampare
  4. Posizionate lo smartphone con il Display rivolto verso il basso sul Polaroid Lab
  5. Premete il pulsante rosso

Il dispositivo a questo punto acquisirà la foto dal Display del dispositivo tramite l’applicazione, fungendo da camera oscura, stampandola nella parte sottostante, come potete vedere dalla foto. Il Polaroid Lab è compatibile con smartphone Android 7.0 o superiore ed ha un costo di 129,99 euro, alimentato da una batteria da 1100 mAh che potete ricarica via microUSB.

Se siete interessati potete acquistarlo da QUI.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento