GARMIN: La nuova collezione di smartwatch disponibile per gli appassionati

Le avventure dei cavalieri Jedi e dei malvagi Signori Sith di Star Wars prendono vita sui polsi degli appassionati della saga intergalattica grazie alla nuova collezione di smartwatch Garmin Legacy Saga Series. Accessori dal design evocativo e dall’anima sportiva per affrontare lo sport e la quotidianità proprio come un eroe della galassia. 

 

Tutto è nato dal genio di George Lucas, il regista che nel 1977 diede vita alla saga più incredibile della storia. L’epopea di “Star Wars” ha un fascino transgenerazionale, tanto che ancora oggi si susseguono le nuove avventure dei mitici cavalieri Jedi. È per questo che Garmin ha voluto dedicare la nuova collezione di smartwatch Legacy Saga Series a due personaggi iconici della storia: Rey, l’eroina della Resistenza, e Darth Vader, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni.

Rey Special Edition Smartwatch: con la “Forza” al proprio polso
Con un cinturino bianco ispirato alle imprese dei Jedi e modellato secondo lo stile iconico di Rey nell’undicesimo capitolo della saga Star Wars: l’ascesa degli Skywalker il nuovo Garmin Rey Special Edition Smartwatch, che presenta una cassa da 40 millimetri, è l’accessorio con cui affrontare lo sport e la quotidianità sentendosi un vero componente della Resistenza.

L’insegna “Jedi” è incisa sulla lunetta argentata mentre la frase ispiratrice di Rey, “Nothing’s impossible”, è impressa sul fondello dell’orologio. Il nuovo smartwatch Garmin a edizione limitata include quadranti ispirati ai temi dei personaggi di Star Wars, animazioni in base agli obiettivi raggiunti e un’experience disponibile sul portale Garmin Connect che anima uno dei più grandi eroi della galassia. Inoltre, il Garmin Rey Special Edition Smartwatch integra badge esclusivi, avatar ispirati a Rey e una batteria con un’autonomia fino a sette giorni in modalità smartwatch.

Il nuovo Garmin Rey Special Edition Smartwatch sarà disponibile esclusivamente sul sito garmin.com/it a partire da metà novembre a un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.Darth Vader Special Edition Smartwatch.

Ogni dettaglio del nuovo smartwatch Garmin Darth Vader Special Edition Smartwatch è realizzato ispirandosi alle gesta del leggendario signore del Lato Oscuro della Forza a partire dal cinturino in pelle nera con cuciture in rosso, il colore dei Sith, e interni in pelle nabuk grigia martellata.

La cassa da 45 millimetri è protetta da una lunetta in ardesia scura durasteel e si rifà al design della navicella spaziale TIE Advanced X1 di Vader. La scritta “Rue the galaxy” è incisa sul fondello mentre il display dello smartwatch prende vita con i quadranti a tema, animazioni in base agli obiettivi quotidiani raggiunti, le missioni Sith scaricabili dal portale Garmin Connect™, badge esclusivi e avatar ispirati a Darth Vader.

 

 

Il nuovo Garmin Darth Vader Special Edition Smartwatch, con una batteria dall’autonomia di otto giorni in modalità smartwatch, sarà disponibile esclusivamente sul sito garmin.com/it a partire da metà novembre a un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.

Entrambi i nuovi modelli Garmin serie Legacy Saga Series prevedono le più moderne funzionalità di monitoraggio dell’attività sportiva e del fitness. Integrano più di 20 profili sport e un monitoraggio della salute 24 ore su 24, sette giorni su sette, analisi avanzate del sonno grazie al pulsossimetro integrato, controllo della respirazione e del livello dello stato di forma tramite Body Battery™. In aggiunta, i nuovi Rey Special Edition Smartwatch e Darth Vader Special Edition Smartwatch, grazie alla rilevazione cardiaca al polso, avvisano l’utente nel caso in cui dovessero registrare un’attività cardiaca anomala e sono in grado di monitorare il ciclo mestruale, il livello di stress e il grado di idratazione dell’utente, indicando anche appositi esercizi per la corretta attività respiratoria.

Le prestazioni dei nuovi smartwatch Garmin aumentano quando si passa al lato sportivo. Sul display, infatti, sono disponibili esercizi animati per l’allenamento di forza, cardio, yoga e pilates, e piani di allenamento sono disponibili sia sul dispositivo che sul portale Garmin Connect. Attraverso il portale è possibile creare i propri training personalizzati ed essere assistiti da veri e propri personal trainer tramite la funzione Garmin Coach. La funzione Incident Detection permette il riconoscimento e rilevamento in caso di incidente durante l’attività sportiva e l’invio in tempo reale, se lo smartwatch è connesso al proprio smartphone, di un messaggio di allarme con la posizione in cui ci si trova a dei contatti preselezionati.   

Infine, integrano tutte le funzionalità smart come le notifiche di chiamate, sms, e-mail e molte altre direttamente sul proprio polso, la possibilità di effettuare pagamenti contactless grazie alla funzione Garmin Pay™ e la memoria integrata per scaricare, e ascoltare, sui dispositivi la musica offerta dai servizi di streaming musicale quali Spotify, Amazon Music o Deezer. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento