HomeAndroid NewsOnePlus annuncia una nuova Smart TV con soundbar integrata

OnePlus annuncia una nuova Smart TV con soundbar integrata

Non solo OnePlus 7T, durante l’evento tenutosi ieri sera, OnePlus ha annunciato anche una nuova Smart TV dotata di soundbar integrata, sistema operativo Android TV con OxygenPlay da 55 pollici 4K e Display QLED-backlit Vertical Alignment. 

Nuova Smart TV da OnePlus

La Smart TV monta un pannello 4K da 55 pollici con tecnologia QLED e risoluzione di 3840 x 2160 pixel, alimentato da un processore MediTek MT5670 con GPU Mali G51, 2,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Connettività 4x HDMI, 1x USB 3.0, 1x USB 2.0, Optical Audio input. Ethernet, 3.5mm AV jack, USB-C, IR, Dual-band WiFi, Bluetooth 5.0. Sistema operativo Android TV basato su Android 9 Pie, 4x speaker da 50W, 2x sub-woofer, 2x tweeter ed ulteriori 4 speaker sempre da 50W per un audio di alta qualità, paragonabile ad una soundbar.

Grazie al sistema operativo Android TV è possibile utilizzare le funzionalità della Smart TV sia con il tradizionale telecomando che attraverso gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, per coloro che desiderano accedere a funzioni più avanzate è possibile utilizzare l’applicazione OnePlus Connect.

Sul retro della Smart TV trova posto un pannello removibile con l’accesso alle relative porte. Il lancio è previsto in India ad un costo non ancora rivelato.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento