HTC Flyer vicino all’aggiornamento Android Honeycomb 3.2

Oramai si parla solo della versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android, attualmente la miglior versione, ma il colosso taiwanese dell’HTC ha deciso di render felici i propri clienti, soprattutto per coloro che hanno in mano l’HTC Flyer.

Infatti, si vocifera che in Francia è iniziato il roll out di Android 3.2 Honeycomb per questo tablet anche se è disponibile momentaneamente solo per la versione di 32 Gb di memoria interna e modulo 3G, per tutti coloro che hanno la versione da 16 GB con Wi-Fi ancora non è disponibile.

Grazie anche al comunicato ufficiale dell’HTC Italia su Facebook, l’aggiornamento dell’HTC Flyer alla versione Android 3.2 Honeycomb è prossima anche in Italia. Di seguito trovate il comunicato ufficiale.

“Pronti per buone notizie?

La versione GSM di HTC Flyer 3G riceverà l’aggiornamento ad Android Honeycomb a partire dalle prossime ore.

L’update contiene numerose innovazioni, come l’ultima versione di HTC Sense per Tablet — con navigazione Web ulteriormente migliorata — e l’ottimizzazione per il monitor da 7 pollici di Posta, Calendario ed altre applicazioni.

Per non essere da meno, anche la versione Wi-Fi di HTC Flyer beneficerà presto di Android Honeycomb. Restiamo sintonizzati. ”

Ricordiamo che potremo scaricare l’aggiornamento da 210 Mb attualmente solo via OTA. Non ci resta altro che aspettare l’uscita ufficiale nel nostro paese.

Post precedente

ONDA TQ150: Android si tinge di colore

Next Post

Nexus S: Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich DISPONIBILE

Articoli correlati