Google Maps 3.4

Google ha rilasciato una nuova versione di Google Maps per il suo sistema operativo Android. La nuova versione di Google Maps, la 3.4, include alcune nuove caratteristiche e funzionalità, come la modalità per la navigazione notturna e la sincronizzazione dei propri luoghi preferiti.

Al momento questa versione di Google Maps è disponibile solo per sistemi operativi Android OS 2.0 e superiori. Google Maps 3.4 è stato progettato per lavorare in collaborazione con gli altri servizi proposti da Big G. Con questo aggiornamento, ad esempio, i termini di ricerca che erano stati precedentemente usati dal un computer in Google Maps saranno facilmente disponibili anche dal proprio Android.

Google Maps 3.4 aggiunge anche la capacità di ingrandire o di ridurre le mappe “pizzicando” con due dita, dunque con il multi touch, ma solo per i modelli che hanno Android OS 2.0 o superiori. Anche se Google ha aggiunto il multitouch al suo sistema operativo, nessuna applicazione ha finora usato questa funzionalità. Google Maps 3.4 è dunque la prima.

Google Maps 3.4 può essere scaricato gratuitamente dall’Android Market. Se invece volete acquistare un Nexus One, allora non c’è bisogno di installare nulla, dato che Google Maps 3.4 è già incluso nel software di questo dispositivo.

Per chi di voi la ha già provata, cosa ne pensate di questa nuova versione di Google Maps?

Post precedente

Software audio per il nostro Android

Next Post

Svelato il Samsung SHW-M100S

Articoli correlati