HomeAndroid NewsTCL annuncia all’IFA 2019 uno smartwatch per anziani

TCL annuncia all’IFA 2019 uno smartwatch per anziani

L‘IFA 2019 non è solo smartphone, tablet, PC, speaker o monitor ma anche smartwatch. TCL ha colto l’occasione per presentare il suo nuovo ed economico smartwatch per anziani.

Nuovo smartwatch economico per anziani

Il nuovo smartwatch economico MOVETIME di TCL fornisce la connettività 4G, include servizi come la geolocalizzazione, l’SOS, il monitoraggio delle attività e del sonno, promemoria per appunti ed altre funzionalità pensate per gli anziani.

Lo smartwatch monta un Display da 1,3 pollici con risoluzione di 240 x 240 pixel, alimentato dal chip Unisoc SC9820E e sistema operativo proprietario, in grado di interfacciarsi con gli smartphone per ricevere notifiche.

Il dispositivo vanta la protezione IP65 e dispone di 256 MB di RAM e 512 MB di memoria interna, fotocamera da 0,3 megapixel e batteria da 600 m Ah, la quale garantisce secondo il produttore fino a 5 giorni di autonomia in standby.

Come potete vedere in alto presenta un design molto semplice ed ispirato agli smartwatch moderni, nonostante sia rivolto ad un pubblico anziano.  TCL MOVETIME sarà disponibile nella colorazione nera al prezzo di 129 euro. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento