HomeAndroid NewsASUS annuncia il VivoWatch SP

ASUS annuncia il VivoWatch SP

In occasione dell’IFA 2019, ASUS ha annunciato l’arrivo sul mercato dello smartwatch VivoWatch SP, successore del BP (commercializzato lo scorso Gennaio), a seguire i dettagli. 

 

ASUS VivoWatch SP: Caratteristiche tecniche

Lo smartwatch è stato concepito principalmente per il Fitness, presenta i sensori ECG e PPG, è in grado di monitorare in tempo reale la frequenza cardiaca, livello di ossigeno e la pressione del sangue oltre a misurare il livello di stress.

Il nuovo gioiello di ASUS può essere usato sott’acqua fino ad una profondità di 50 metri, include il GPS, l’altimetro, un sistema per la gestione delle notifiche ed altro ancora, il tutto alimentato da una batteria che permette all’utente un utilizzo di ben 14 giorni con una sola carica.

Il nuovo VivoWatch SP si presenta con un quadrante rotondo, cornici e spessore ridotti ed un design che si avvicina al tradizionale orologio da polso con cinturino ovviamente intercambiabile e facilmente removibile.

Indossando il suddetto smartwatch potrete monitorare la vostra attività fisica, tenere costantemente sotto controllo statistiche, distanza percorsa e velocità, la mappa e la durata dell’allenamento. Veniamo ora al costo, per l’acquisto di questo nuovo gioiello da polso dovrete spendere ben 199,99 euro.  

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento