HomeAndroid NewsAndroid 10 introduce nuove emoji

Android 10 introduce nuove emoji

Android 10 ex Android Q è arrivato sui dispositivi compatibili, tra cui i Google Pixel di ultima generazione. Tra le tante novità introdotte troviamo numerosi emoji inediti, per un totale di 236 e modifiche agli 800 già presenti. 

Nuovi emoji con Android 10

Il nuovo sistema operativo introduce emoji con aspetti differenti da quelli precedenti, i quali venivano catalogati come maschili e femminili,  porta con se 71 nuovi design con i rispettivi modificatori di tonalità, consentendo per la prima volta coppie interrazziali, quindi avrete la possibilità di scegliere il colore per ciascun emoji.

Tra le altre novità troverete la possibilità di selezionare nuovi emoji riguardanti l’accessibilità, anche in questo caso con il modificatore della tonalità della pelle oltre 2 nuovi design per i cani da guida.

Numerose emoji vengono modificate all’occorrenza, la galleria a disposizione è davvero numerosa, avrete emoji per ogni tipo di utilizzo, come potete vedere nella foto riportata in alto. Gli emoji sono accessibili tramite la tastiera, pronti per essere usati su WhatsApp, Telegram ed altri social.

Android 10 ex Android Q è per ora disponibile solo su un certo numero di dispositivi in versione BETA ma arriverà ufficialmente su molti altri nel corso dei prossimi mesi, anche in forma finale. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento